Convention Dauphin Italia

Iniziato nel 2006 con un cambio ai vertici con l’inserimento del nuovo Amministratore Delegato Peter Raou e il nuovo Direttore Commerciale Italia Antonio Quarta, oggi Dauphin si presenta sul mercato rinnovata e potenziata nell’organico e nei prodotti. E questo ‘nuovo corso’ è stato evidenziato dalla prima convention nazionale di Dauphin HumanDesign Group.

Nel corso del recente incontro, sono stati presentati i dati aggiornati del Gruppo: oggi la Holding, che raggruppa le società Bosse, Dauphin, TrendOffice e Züco, fattura circa 125 milioni di euro (dati 2006), ha 850 dipendenti e una produzione media giornaliera di quasi 3.000 pezzi.

Antonio Quarta ha esposto a dealer e rivenditori le nuove le strategie di vendita relative ai vari brand: l’obiettivo è di consolidare le quote dei prodotti a marchio Dauphin e di far crescere in modo consistente gli altri tre marchi, arrivando in alcuni casi a raddoppiare le quote sul fatturato.

Questi obiettivi saranno possibili grazie al rafforzamento dei dealer su tutto il territorio nazionale, passando dai poco più di 30 dell’anno scorso, agli attuali 80, con l’obiettivo di arrivare a 100 entro la fine del 2007.


Dauphin Italia


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>