Controsoffitti Armstrong: benessere acustico sul lavoro

Creare un ambiente acustico ottimale in ufficio, migliorando il benessere delle persone durante l’attività lavorativa, è l’obiettivo dei controsoffitti prodotti da Armstrong Building Products.

L’impegno dell’azienda deriva, tra l’altro, dalle disposizioni normative esistenti, relative al miglioramento delle condizioni di lavoro, alla tutela dell’udito, alla salute dei lavoratori.

Il rumore è riconosciuto, infatti, come uno dei principali paramentri di disagio nei luoghi di lavoro e si rendono necessari provvedimenti adeguati per risolvere e ridurre il problema.

E’ in questa direzione che Armstrong Building Products ha sviluppato delle soluzioni di acustica passiva e attiva. Nel primo caso si tratta essenzialmente di garantire prestazioni per l’assorbimento, l’isolamento e la riduzione del rumore. Il secondo caso prevede, invece, l’installazione del sistema invisibile di altoparlanti omnidirezionali, in grado di diffondere segnali uniformi e regolare il rumore di sottofondo.

La gamma dei prodotti di Armstrong si differenzia per materiali e spessori, garantendo soluzioni flessibili per ogni esigenza progettuale. Per la ristrutturazione della sede milanese di Vodafone, per esempio, è stato utilizzato il controsoffitto Ultima Microlook, dalle alte prestazioni fonoassorbenti e fonoisolanti.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>