E’ oramai imminente: dal 22 al 27 aprile 2009, la Fiera di Milano accoglierà la manifestazione internazionale più importante per il settore del mobile, dell’arredo e dell’illuminazione. Un evento che coinvolge tutta la città con eventi artistici e espositivi, oltrechè con il noto e milanesissimo FuoriSalone, una kermesse che continua nelle ore serali e notturne.
Più precisamente aprono le porte il Salone Internazionale del Mobile, Euroluce, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e il Salone Satellite totalizzando il tutto esaurito degli spazi espositivi.
Malgrado la crisi, i Saloni 2009 partono in controtendenza: “Non possiamo che essere soddisfatti di questo primo risultato” afferma il Presidente di Cosmit Carlo Guglielmi “Ora speriamo di eguagliare i dati di afflusso degli operatori raggiunti nel 2007, ovvero l’anno corrispondente alla biennale Euroluce. Ma sopratutto mi auguro che per tutte quelle aziende che si sono impegnate a partecipare a questa edizione dei Saloni, con notevoli sacrifici, la manifestazione possa essere il migliore strumento di marketing offrendo ampia visibilità utile a trasmettere un segnale positivo in questo momento non facile”.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found