Conto alla rovescia per i Saloni 2009

E’ oramai imminente: dal 22 al 27 aprile 2009, la Fiera di Milano accoglierà la manifestazione internazionale più importante per il settore del mobile, dell’arredo e dell’illuminazione. Un evento che coinvolge tutta la città con eventi artistici e espositivi, oltrechè con il noto e milanesissimo FuoriSalone, una kermesse che continua nelle ore serali e notturne.

Più precisamente aprono le porte il Salone Internazionale del Mobile, Euroluce, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e il Salone Satellite totalizzando il tutto esaurito degli spazi espositivi.

Malgrado la crisi, i Saloni 2009 partono in controtendenza: “Non possiamo che essere soddisfatti di questo primo risultato” afferma il Presidente di Cosmit Carlo Guglielmi “Ora speriamo di eguagliare i dati di afflusso degli operatori raggiunti nel 2007, ovvero l’anno corrispondente alla biennale Euroluce. Ma sopratutto mi auguro che per tutte quelle aziende che si sono impegnate a partecipare a questa edizione dei Saloni, con notevoli sacrifici, la manifestazione possa essere il migliore strumento di marketing offrendo ampia visibilità utile a trasmettere un segnale positivo in questo momento non facile”.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>