Continua Light firma la presentazione di Specchio+

Continua Light, la società che distribuisce i pannelli luminosi basati sulla innovativa tecnologia ‘Lec’, ha realizzato il leggio luminoso utilizzato come libro firme alla serata di inaugurazione di Specchio+, il nuovo allegato della Stampa. La serata è stata organizzata dall’agenzia di comunicazione La Buccia con la quale Continua Light ha recentemente siglato un rapporto di collaborazione.

Padrone di casa l’editore John Elkann, mentre il direttore di Specchio+, Mario Fortini, ha spiegato il cambiamento della periodicità (da settimanale a mensile) e la nuova formula editoriale, ben sintetizzata nel sottotitolo “creatività e innovazione nel mondo contemporaneo”. Anche la scelta dei partner, con la presenza luminosa di Continua Light, è stata guidata seguendo gli stessi principi di creatività e innovazione.

Il leggio di Continua Light utilizzato dagli invitati per apporre la propria firma, è un esempio della estrema duttilità di questo nuovo materiale: sottile come un foglio di carta, si presta agli utilizzi più vari: dal design, all’architettura di interni (per rivestire qualsiasi superficie anche circolare rendendola luminosa) così come nel mondo della comunicazione per fare da scenario ad eventi ad alta creatività aggiunta.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>