Contech Award 2009 per la domotica

BTicino premia il miglior progetto di domotica applicato all’architettura, per il terzo anno consecutivo: è il “Contech Award 2009”, assegnato al miglior progettista che utilizza i componenti, i sistemi e le tecnologie BTicino.

Il premio, vinto dall’architetto Alberto Rolla con Nicoletta Carbotti e Daniele Pirulli per la realizzazione del restauro Loft29 a Torino, verrà consegnato in occasione della manifestazione “Architetture Rivelate 2009”, che si terrà a Torino il 9 luglio 2009 alle ore 21.00. Il progetto di riqualificazione del Loft29 ha trasformato un’ex autorimessa in edificio residenziale.
In linea con l’obiettivo del bando di concorso, il premio è stato assegnato per la completezza della proposta impiantistica e domotica, realizzata con soluzioni integrate e mirate al comfort, alla sicurezza, al risparmio energetico.

Una menzione speciale è stata assegnata all’architetto Paolo Maldotti, progettista del Loft 19, premiato per l’originale approccio adottato, dove le diverse funzioni di abitazione, ufficio, spazio di rappresentanza e galleria d’arte sono integrate in modo coerente.

Premiazione Contech Award 2009
“Architetture Rivelate 2009”
9 luglio 2009,  h. 21.00
Cortile di Palazzo Carignano
Via Accademia delle Scienze 5 (Piazza Carignano) – Torino

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>