Lamm si è aggiudicata il Good Design Award con la seduta Elitra

Lamm ha ricevuto il premio Good Design Award per la seduta Elitra disegnata da Lucci e Orlandini che si è distinta per le sue caratteristiche di estrema confortevolezza.
La tradizionale imbottitura è sostituita da un sistema di doghe elastiche in nylon ammortizzate che garantisce la conformazione puntuale alle forme della persona e l’adattamento perfetto al peso delle varie zone del corpo.
Inoltre la seduta dispone di uno speciale sistema di cerniere e pattini di scorrimento, al posto dei tradizionali meccanismi a molle o a gas, che consente la regolazione sincronizzata di sedile e schienale semplicemente assecondando i movimenti dell’operatore.
Il premio Good Design Award, nato a Chicago nel 1950, è stato conferito a Lamm dal Museum of Architecture and Design del Chicago Athenaeum tramite una giuria composta da noti designer americani che ha selezionato Elitra tra un vasto numero di proposte provenienti da tutto il mondo.

Guarda i prodotti Lamm

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>