Concorso per l’uso dei pannelli elettroluminescenti

ContinuaLight bandisce il concorso “Diamo luce alle tue idee” con lo scopo di incentivare lo studio delle applicazioni nei diversi settori dei pannelli elettroluminescenti ultrapiatti (solo un millimetro), ritagliabili e flessibili. I parametri di valutazione saranno l’originalità del progetto, la creatività dell’idea e l’interpretazione del tema in coerenza con i valori richiesti.

La Giuria sarà composta da rappresentanti del mondo del design, della comunicazione, dell’architettura e dell’azienda ContinuaLight e concluderà l’esame dei progetti pervenuti esprimendo le conclusioni con apposito verbale, entro il 15 aprile 2008. I risultati saranno pubblicati sul sito di ContinuaLight entro il 15 maggio 2008.

I progetti devono essere inviati entro il 18 febbraio 2008, alle ore 12,00, in busta chiusa. Gli elaborati verranno sottoposti alla giuria in forma anonima, con la semplice indicazione del motto dell’autore.


[scarica il bando pdf 32 KB]


Info prodotto ContinuaLight


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>