Concorso ‘Luce in movimento’

Il concept del concorso può essere riassunto in due parole: luce e spazio. I partecipanti sono invitati non solo a disegnare lampade, ma a pensarle inserite nell’architettura di un ambiente, che viene indicato di volta in volta dal tema del concorso. Non vengono suggeriti stili, forme, materiali o sorgenti luminose da utilizzare; tutto è lasciato alla libera fantasia e interpretazione dei designer.

L’ambiente scelto per questa prima edizione del concorso in cui andare ad inserire in qualità di splendide protagoniste nuove forme di luce, sono i nuovi luoghi dell’ospitalità e dell’intrattenimento d’atmosfera: bar, ristoranti, pub, discoteche ecc. Il concorso è organizzato da DiTre Group e da Verbus Editrice in collaborazione con il Poli.Design di Milano. Inoltre, le manifestazioni Sib Rimini, Light&Building Francoforte, Habitat Valencia e Light Varsavia metteranno a disposizione adeguati spazi che accoglieranno nel 2006 i progetti vincitori e selezionati. Sponsor dell’iniziativa è la Camera di Commercio e dell’Artigianato di Bergamo.

‘Luce in movimento’ si concluderà il 2 marzo 2006.


Bando ‘Luce in movimento’


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>