Concorso di lighting design per una nuova luce su Oxford Street

Un’innovativa illuminazione natalizia per una delle strade più frequentate di Londra.

oxford street lighting

New West End Company e il Royal Institute of British Architects (RIBA) hanno lanciato “Oxford Street Christmas Illuminations” un concorso internazionale per far brillare la strada commerciale più frequentata al mondo con l’illuminazione Natalizia più stimolante ed innovative.

Il quartiere di Oxford Street, a Londra, è un’area commerciale conosciuta in tutto il mondo e mira a mantenere il suo primato di essere la più visitata per lo shopping, il tempo libero e l’intrattenimento. Le nuove luci di Natale dovranno offrire un contributo ulteriore e significativo per offrire un’esperienza memorabile, emozionante e unica.

Il concorso è aperto agli architetti e lighting designer, in particolare ai professionisti con esperienza nella progettazione dell’illuminazione di spazi pubblici ed eventi.

Il concorso è articolato in due fasi. Nella prima fase si selezioneranno quattro designer i cui progetti verranno sviluppati nella fase successiva con un rimborso di £ 3.000 + IVA. Il vincitore darà vita al suo progetto a Oxford Street e nelle zone circostanti.

Per maggiori informazioni: www.architecture.com

 

 

Fonte: professionearchitetto.it

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>