Concorso di idee OLED Design Contest

La comunità europea ha deciso di investire in un progetto integrato di ricerca – chiamato CombOLED – allo scopo di ridurre i costi complessivi dei dispositivi OLED e di realizzare il primo device trasparente su grande superficie.

OLED Design Contest – CombOLED Edition è, appunto, il nuovo concorso di idee (organizzato insieme al progetto CombOLED) che rappresenta il canale principale per raccogliere le potenziali applicazioni per i general demonstrator che integrano i dispositivi OLED come sorgenti di luce.

Basandosi sull’innovativa caratteristica della trasparenza e su un costo finale competitivo, i partecipanti sono invitati a sottoporre le loro soluzioni nei tre ambiti seguenti:

• Mood lighting / emotional lighting
• Static signage
• Low-content information display

Il concorso intende mettere in evidenza l’originalità e la versatilità di questa nuova tecnologia, traendo vantaggio dalle sue peculiari caratteristiche, in linea con gli obiettivi del progetto CombOLED.

Potranno partecipare al concorso le categorie seguenti:
• Studenti
• Professionisti
• Partecipanti a Workshop CombOLED

Il termine di iscrizione al concorso è il 31 gennaio 2009, il termine di presentazione dei progetti è il 28 febbraio 2009, mentre la pubblicazione dei risultati avverrà il 30 settembre 2009.

Per ulteriori informazioni:
www.oleddesigncontest.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>