Concorso AIDI: nuove idee per i Led

L’AIDI (Associazione Italiana di Illuminazione) promuove un concorso di progettazione per sistemi di illuminazione per esterni con sorgenti a LED.

Il concorso – riservato a studenti universitari e/o laureati nell’anno precedente la pubblicazione del bando – è organizzato in collaborazione con Fivep Lite & Cariboni Lite, socio storico dell’associazione e festeggia, tra l’altro, i 101 anni di vita del gruppo Cariboni.

Il progetto deve rappresentare un’innovazione da un punto di vista sia formale sia tecnologico, deve focalizzare l’attenzione su sostenibilità ambientale e deve soddisfare requisiti di direzionabilità e orientabilità.

Gli elaborati devono essere consegnati entro il 9 marzo 2009.
La commissione giudicatrice – composta dal Presidente dell’Associazione, da un membro della “Commissione Premio AIDI”, da un docente universitario e da un rappresentante dell’azienda sponsor Cariboni Group – valuterà le proposte in gara entro il 10 aprile 2009.

Maggiori informazioni su criteri e requisiti di partecipazione su: www.aidiluce.nereal.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>