Con Vimar la domotica può stare ovunque

Per rispondere alle crescenti richieste di libertà d’installazione Vimar ha arricchito By-me, il sistema domotico facilmente programmabile che consente di gestire in modo coordinato tutte le funzioni che tradizionalmente sono effettuate utilizzando normali dispositivi quali interruttori, regolatori, cronotermostati, videocitofoni ecc. ma che non sono in grado di interagire tra loro e di essere governati da un unico punto di programmazione.

Le novità di By-me consistono in nuovi dispositivi in radiofrequenza che consentono di estendere l’impianto domotico a tutte quelle aree in cui non è conveniente o non è possibile intervenire con opere murarie. In pratica la centrale consente di gestire in modo semplice diverse funzioni quali videocitofonia, antintrusione, clima, illuminazione ecc, e il dispositivo in radiofrequenza permette di aggiungere nuovi punti di comando quali attuatori, sensori e sirene.

In particolare, i dispositivi in radiofrequenza per l’automazione e il comando delle luci sono disponibili per le serie civili Eikon e Plana e sono facilmente installabili su legno, vetro o muro; inoltre offrono la praticità dei comandi senza batterie, non è quindi necessario sostituire e smaltire le batterie, con grande vantaggio per il rispetto dell’ambiente e il risparmio energetico.
Per quanto riguarda invece i dispositivi in radiofrequenza per l’antitrusione, questi sono disponibili per le serie civili Eikon, Idea e Plana e garantiscono una trasmissione del segnale senza disturbi oltre ad ottimi livelli di sicurezza.

www.vimar.eu

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>