Con gli arredi IVM più prestigio alla sede del giornale “Il Cittadino”

La linea d’arredo operativa Kosmos, il sistema d’arredo direzionale E-sile e le pareti divisorie Infinity Glass e Infinity Wall di IVM Office danno prestigio, eleganza e funzionalità  alla nuova sede della redazione del giornale “il Cittadino” inaugurata recentemente nel pieno centro storico della città di Monza. Un edificio di tre piani completamente ristrutturato e trasformato in un modernissimo centro multimediale.

Al piano terra vi sono gli uffici direzionali e le sale riunioni  arredate con i tavoli “E-sile”con piani wengè e struttura cromo. E-sile si distingue per il particolare design della gamba delineata dal giunto angolare con finitura cromo lucido. I piani sono disponibili in wengé, rovere sbiancato, cristallo colorato e laminato stratificato nero opaco.

Al primo piano l’ingresso e gli uffici della pubblicità hanno arredi e bancone forniti su disegno.

Al secondo piano si trova invece la zona operativa dove è stata utilizzata la linea operativa Kosmos. Questa linea è caratterizzata dalla massima essenzialità estetica ed è modulare; i piani sono in finitura avorio interrotta dal contrasto degli screen blu e dalla parete di fondo arancio. La scrivania Kosmos, uno dei prodotti di punta di IVM, è caratterizzata da una fascia tecnica ispezionabile direttamente dal piano ed è connotata da una cornice sottopiano in alluminio. Nell’ufficio direzionale e nella sala riunioni è stato inserito invece ancora il sistema E-sile con piano in rovere sbiancato.

Ampio utilizzo delle pareti divisorie “Infinity Glass” e “Infinity Wall” con varie tipologie di contenitori sia a parete sia “open space”.

La ristrutturazione dell’edificio è stata realizzata dallo Studio Ing. Edoardo e Ugo Vitali mentre l’arch. Stefano Rota ha curato il progetto dell’arredo fornito da IVM Office.

www.ivmoffice.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>