Comunicare la luce: il nuovo sito di Nemo e Cassina

Sfondo nero e logo rosso: il sito di Nemo, la divisione Luci della storica Cassina, è finalmente on line in veste rinnovata. Azienda attiva dal 1993, Nemo ha completato quest’anno il processo di integrazione con la casa madre.

www.nemo.cassina.it si propone come un vero e proprio strumento di comunicazione aziendale, rivolto principalmente ai professionisti.

E’ consultabile on line il nuovo catalogo prodotti del 2008: suddiviso in tre sezioni (Luci, Sistemi, Vetro Soffiato), il catalogo presenta la gamma di lampade progettate, da sempre, in collaborazione con designer e architetti di fama internazionale. Ciascun prodotto è descritto attraverso una scheda tecnica completa ed esaustiva, oltre a immagini di grande qualità, che facilitano la comprensione dell’oggetto.

Il sito, realizzato sia in italiano sia in inglese, è navigabile tramite un agile e utilissimo motore di ricerca.

Tra i prodotti dell’azienda – che si contraddistingue per lo stile elegante e atemporale – si ricorda la storica lampada Ursa, di Vico Magistretti e le ultimissime novità: la tecnologica Thron e la lampada da tavolo Leo, in un’edizione rinnovata nei dettagli.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>