Colore protagonista per Dieffebi 2009

Nuove le proposte, funzionali e contemporanee, presentate da Dieffebi al Salone Internazionale del Mobile. Grande protagonista della nuova collezione è stato il colore, che ha ricomposto gli spazi e gli arredi sulla base del modulo quadrato, su dimensioni di volta in volta diverse.

Tre i pezzi di design presentati: tutti e tre essenziali e sobri nella linea e nei materiali.

Si tratta di cCase, il nuovo complemento per conservare documenti e materiali anche di grandi dimensioni, interpretazione moderna degli antichi cassoni; della libreria scultura cWave, che per l’edizione 2009 dei Saloni si veste della luminosità brillante di vari colori. E del pouf cassettiera cBox, che è , contemporaneamente, seduta e supporto per attrezzature. Tre elementi adatti sia alla casa sia all’ufficio, in una estrema flessibilità funzionale.

Sono mobili e arredi pensati per essere usati, nel segno dell’essenzialità, della flessibilità e della bellezza. Per vivere, lavorare in uno spazio semplice e a misura d’uomo.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>