Claudio Luti di Kartell riceve il premio Visionaries 2008

Un grande riconoscimento nell’ambito del design e della tecnologia, per Claudio Luti, Presidente di Kartell: il MAD – Museum of Arts and Design di New York – gli ha assegnato, lo scorso novembre, il prestigioso premio alla carriera “Visionaries”, edizione 2008.

Secondo il comitato che ha selezionato i vincitori, Luti “grazie al suo talento imprenditoriale e al coraggio di esplorare nuove frontiere nell’arte e nell’industria, ha fatto di Kartell un’azienda leader nel mondo del design“, avvalendosi di designer e progettisti di indiscussa fama internazionale. E’ grazie a Luti che Kartell, in un mirabolante percorso di crescita, si è trasformata in una vera e propria fucina di idee, dove ogni oggetto è un’icona di stile.

Luti simboleggia la “capacità di sapere sempre guardare avanti propria del MAD e la passione per la condivisione del lavoro con i migliori e più innovativi designer, nell’uso creativo dei materiali e nella commistione con altre discipline come l’architettura e le altre tecnologie”.

Tra i prodotti Kartell – tutti rigorosamente in plastica e interamente prodotti in Italia – molti hanno ricevuto premi prestigiosi, quali il Compasso d’Oro. Una famiglia di sedie, lampade, tavolini che, con la magia del colore e della trasparenza, arredano le case.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>