Citterio propone il sistema di porte Team

Se da un lato la produzione e la commercializzazione di prodotti per uffici partecipa per oltre il 60% allo sviluppo del fatturato aziendale, dall’altro il settore casa si amplia continuamente con interessanti proposte che ‘migrano’ facilmente anche verso ambienti di lavoro o pubblici.

Tra queste, il sistema di porte e chiusure a battente e scorrevoli Team, disegnate da Pinuccio Borgonovo, studiato per soddisfare le diverse esigenze sia del consumatore che dell’architetto che deve risolvere situazioni progettuali in realtà esistenti o in nuove costruzioni.

Team si articola nei modelli Small, Medium, Large, Scorrevoli a scomparsa e Scorrevoli esterne, in catalogo nei modelli in legno, alluminio, lacca, vetro satinato, argentato o retroverniciato, tutte incorniciate da telai in alluminio ossidato o naturale, con o senza serratura.


>> Citterio database prodotti

scheda azienda

realizzazioni



Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>