La più completa fiera dell’arredamento per il mondo dell’ufficio

“Better Life, Better Work” CIFF Shanghai 2017.

CIFF Shanghai

La 40esima edizione di CIFF, la più grande fiera al mondo del settore arredamento, nonché la più importante piattaforma d’affari in Asia, si svolgerà a Shanghai (Hongqiao) dall’11 al 14 settembre 2017.
Un’occasione imperdibile, durante la quale saranno presenti tutti i brand più importanti dei settori: arredo casa, decorazione e tessile per l’arredamento, arredi per esterno, mobili per ufficio, macchinari e componenti per l’industria del mobile.

Quest’anno dedicata al tema “Better Life, Better Work”, CIFF-Shanghai ospiterà 2.000 espositori e circa 90.000 visitatori professionisti provenienti da tutto il mondo presso l’innovativo National Exhibition & Convention Center di Shanghai, Hongqiao, con il chiaro obiettivo di garantire un’offerta assolutamente completa, di implementare la qualità della fiera anche attraverso un servizio impeccabile, e di agevolare il business di espositori e visitatori.

Prodotti perfetti per tutti gli stili di vita, le necessità e i gusti; ideali anche per i mercati più esigenti. L’esposizione di 400.000 metri quadrati copre tutti i temi dell’intera catena del settore arredo, dalla produzione al prodotto finito, sotto il concetto di Whole Home Decòr, integrandoli tra loro.

CIFF Shanghai CIFF Shanghai CIFF Shanghai

Hall plan

Quest’anno infatti è stato previsto un nuovo e innovativo layout, in cui i cinque settori merceologici principali presenti a CIFF sono disposti in modo complementare per offrire massima godibilità e confort ad espositori e visitatori.

Il settore Modern Home Furniture ubicato al piano terra, occuperà 7 padiglioni: Hall 1, Hall 2, North Hall, Hall 3, Hall 4.1, Hall 5.1 e, Hall 6.1; ognuno fortemente caratterizzato per temi trattati e target di riferimento.

North Hall ospiterà arredi Customized Furniture/Smart Home, Hall 1 proporrà arredi di stampo europeo e americano mentre il padiglione dedicato al design sarà il 2. I mobili moderni per la casa saranno presenti nelle Hall 3 e 4.1. La Hall 4.1 ospiterà anche The Sofa Premium & Sleep Center, mentre le aziende internazionali saranno collocate nella Hall 5.1 e i produttori di Sofa saranno nella Hall 6.1. Questo layout agevolerà i visitatori garantendogli maggior facilità di orientamento.

I settori Homedecor & Hometextile e Outdoor & Leisure, tra loro fortemente connessi, saranno rispettivamente nelle adiacenti Hall 5.2 e 6.2. Entrambi vicini al padiglione Internazionale (Hall 5.1) e ai Sofa Brands (Hall 6.1) per facilitare possibili match tra complementi, decorazioni e arredi.

L’Office Show verrà ospitato dalle Hall 7,2 e 8,2 e riunirà sotto lo stesso tetto le eccellenze dell’arredamento dell’ufficio e del settore alberghiero. La disposizione degli stand sarà costruita sulla forma ad U con tre corridoi, inoltre la 40esima edizione di CIFF-Shanghai è stata progettata per migliorare l’esposizione con evidenti vantaggi, anche attraverso l’inserimento di navate laterali che offriranno una visuale a 360 gradi.

The Furniture Machinery & Furniture Raw Materials sector saranno ora ospitati nelle Halls 7.1 per componenti e accessori e 8.1 per i macchinari. A partire dall’edizione 2018 di CIFF-Shanghai, China (Shanghai) International Furniture Machinery & Woodworking Machinery Fair sarà congiuntamente organizzata dalla China Foreign Trade Guangzhou Exhibition General Corp. e Adsale Exhibition Services Ltd. Questa nuova cooperazione strategica nasce dalla volontà di fornire all’industria del mobile una fiera di respiro internazionale, ricca di opportunità, ideale per implementare il business di espositori e visitatori.

Quale fiera del settore arredamento leader in Cina, CIFF è la più concreta ed efficace piattaforma di affari per l’industria internazionale del mobile!

  CIFF Shanghai

Maggiori informazioni sul sito ufficiale: www.ciff.furniture

Potrebbe interessarti: