Certificazione ambientale per iGuzzini

Per un’azienda come iGuzzini, che da sempre dimostra una grande sensibilità verso i temi dell’inquinamento luminoso e del risparmio energetico, ottenere la certificazione ISO 14001 è un vero e proprio traguardo.
La Certificazione del Sistema di Gestione dell’Ambiente ISO 14001 non fa che ufficializzare una già consolidata politica aziendale, volta a diffondere progetti di illuminazione consapevole.

IGuzzini ha sempre posto al centro delle priorità aziendali la salvaguardia dell’ambiente (attraverso la redazione di piani di qualità annuali), l’ottimizzazione degli impianti e la ricerca tecnologica.

Il risparmio delle risorse naturali e la riduzione dei consumi si esprimono concretamente nella sua attuale produzione: apparecchi e imballaggi realizzati con materiali riciclabili, uso di sorgenti luminose ad alta efficienza e soluzioni a basso impatto ambientale.

Le nuove sedi di Recanati, Barcellona e Guildford (UK), inoltre, saranno progettate secondo criteri ecocompatibili. Testimoni di una filosofia progettuale in linea con l’ambiente.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>