Catellani & Smith alla Biennale di Venezia

Catellani & Smith, azienda produttrice di apparecchi di illuminazione, sarà tra le società protagoniste della 13a Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia, dal 29 Agosto al 25 Novembre, all’interno dello spazio espositivo “Architetture del Made in Italy”.

La sua sede di Villa Serio alle porte di Bergamo è stata selezionata in quanto esempio fortemente significativo del Made in Italy.

L’intenzione dell’esposizione è di portare il pubblico ad una riflessione sul rapporto tra industria, architettura e territorio, ponendo l’accento sulle aziende di eccellenza del Made in Italy che hanno scelto di costruire i propri “luoghi di lavoro” secondo un progetto architettonico d’eccellenza, dando così vita a strutture attente non solo alla poetica dei luoghi e degli oggetti, ma anche alla vita delle persone e alla sostenibilità ambientale.

Comunicato Stampa catellani-e-smith-alla-13-biennale-di-venezia.pdf”

www.catellanismith.com/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>