Carlo Guglielmi a capo di Cosmit

Con onore ed entusiasmo, Carlo Guglielmi prende in mano le redini di Cosmit. L’imprenditore milanese succede a Rosario Messina che ha lasciato la Presidenza per ricoprire quella di Federlegno-Arredo.

Non semplice il compito affidato a Guglielmi in questo difficile momento di crisi finanziaria ed incertezza economica, anche se il neopresidente trova in Cosmit una società in ottima salute, che da anni gestisce con successo i principali saloni milanesi.
Cosmit – che organizza il Salone del Mobile – è inoltre impegnato nell’organizzazione di importanti eventi culturali e in una politica di internazionalizzazione volta all’ideazione di manifestazioni mondiali come i Saloni WorldWide di Mosca e New York.

A supporto di questo, una valida squadra di professionisti, la collaborazione dell’anima storica dell’azienda, l’Amministratore Delegato Manlio Armellini e quella del Presidente uscente.
“E’ con piacere che passo il testimone ad un collega e amico come Carlo Guglielmi – afferma Rosario Messina – Continueremo a confrontarci in uno scambio reciproco di informazioni e collaborazioni che hanno come comune obiettivo essere al servizio delle imprese e promuovere il sistema italiano dell’arredo nel mondo”.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>