Caimi: la libreria Socrate cambia pelle

Il sistema componibile Socrate, che è libreria ma anche contenitore, si veste di nuovo e si presenta in una nuova edizione color bianco.
Elemento di arredo estremamente flessibile, la libreria di Caimi offre massima libertà compositiva e grande adattabilità ad ogni tipo di ambiente. Si tratta infatti di un mobile coordinabile e abbinabile secondo diversi moduli che permettono di ottenere moltissime dimensioni e altezze.

Minimal nella sua idea concettuale e leggero nella forma, Socrate si adatta con facilità agli spazi domestici, agli uffici, al contract, connotando ogni ambiente con uno stile moderno, pulito, intramontabile. Anche la sicurezza è di casa da Caimi: gli speciali agganci, brevettati, garantiscono la massima stabilità.

Socrate bianca, realizzata in una solida struttura di acciaio, è antigraffio e resistente allo sporco. Ripiani e contenitori sono infatti verniciati con speciali polveri epossi-poliesteri.

Vai alla scehda dell’azienda

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>