Buzzi & Buzzi illumina un prestigioso spazio polivalente a Milano

Buzzi & Buzzi ha illuminato con una serie di affascinanti soluzioni il nuovo spazio polivalente Hollywood International Milano Living recentemente inaugurato da Hollywood Milano, marchio fashion della società Derby, in Via Vittor Pisani a Milano e dedicato a mostre, eventi e showroom. Un locale su due piani in cui si conciliano diverse attività: area bar ma anche corner per gli eventi e i supporti multimediali.

L’architetto Fabio Rotella, ideatore del progetto di interior design, ha scelto Buzzi & Buzzi perchè è un’azienda che ha una vasta esperienza nell’illuminazione degli showroom di moda e nella realizzazione di progetti illuminotecnici per il settore contract. Inoltre i prodotti Buzzi & Buzzi si integrano perfettamente nel nuovo spazio: compatti e minimali, sono discreti ma fortemente caratterizzanti.

Il nuovo locale sarà utilizzato anche come showroom da Buzzi & Buzzi per accogliere e incontrare i propri clienti e progettisti e mostrare loro le possibilità  offerte dai prodotti a scomparsa totale realizzati in Coral® dall’azienda.

Il Coral® è il materiale che caratterizza tutta la produzione Buzzi & Buzzi: è atossico, anallergico e possiede grandi capacità di resistenza termica e meccanica; inoltre può essere personalizzato con qualsiasi colore e finitura diventando parte integrante della parete o del soffitto.
Grazie alla alte capacità di resistenza termica e meccanica del Coral®  è nato il concetto di luce a scomparsa totale: il prodotto diventa parte dell’ambiente e la luce diventa l’unica protagonista.

Guarda gli altri prodotti Buzzi & Buzzi

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>