BTicino: l’evoluzione del comando

Axolute Nighter & Whice sono le placche di ultima generazione, prodotte da BTicino: colori austeri – bianco o nero -, purezza delle superfici a tutto vetro, efficacia espressiva del LED blu, tecnologia a sfioramento.

BTicino conferma, ancora una volta, l’attenzione unica nel guidare i cambiamenti dei modi di vivere e dell’abitare, con soluzioni di dialogo fra l’utente e i comandi impiantistici domestici.

Axolute Nighter nasce nel segno del nero assoluto, il colore della tecnologia digitale per eccellenza, riferimento simbolo di una tecnologia esibita e protagonista.
Axolute Whice, invece, è la sintesi delle ultime tendenze degli stili abitativi evoluti, che denotano una nuova sensibilità che si esplicita nella discrezione e nel mimetismo del bianco assoluto.

Prodotto iconico della linea è la Video Station, avanguardia tecnologica per il controllo di tutte le funzionalità dell’impianto ed esaltazione dell’impatto estetico: la grande lastra continua di vetro nero o bianco esalta la luminosità dell’interfaccia.
La navigazione avviene attraverso il menù ad icone funzionali, visibili sotto la lastra, sull’ampio schermo piatto LCD, che offre immagini ad alta definizione.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>