Beyond Media inaugura a Firenze

Beyond Media, festival internazionale di architettura e media, inaugura la sua nona edizione intitolata Visions. Dal 9 al 17 luglio 2009 la Stazione Leopolda di Firenze ospiterà la manifestazione dedicata, da oltre un decennio, alle più attuali visioni sulle dinamiche tra l’architettura e l’universo dei media e le contaminazioni sempre più frequenti tra i due universi.

La manifestazione, nata nel 1997, è curata da Marco Brizzi e realizzata da Image. Il tema Visions esplora le visioni prodotte dall’architettura contemporanea, sulle sue forme e i suoi limiti, ma anche la costante necessità del progetto di staccare lo sguardo dall’oggi e di spingersi a guardare più in là.

Il densissimo programma prevede, tra gli eventi, la proiezione di 80 video, mostre e talk show, importanti riconoscimenti e un simposio, cui parteciperanno 25 figure di rilievo del mondo culturale contemporaneo.
Per consultare il programma dettagliato, cliccare sul sito: www.beyondmedia.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>