Sono aperte le iscrizioni al concorso Best Office Award, organizzato da Orgatec e dal settimanale economico WirtschaftsWoche.
Un concorso con il quale Orgatec e la rivista si pongono l’obiettivo di promuovere moderne proposte per l’ambiente ufficio ricercando le migliori idee a livello internazionale.
Rispetto alle scorse edizioni, per la prima volta il Best Office Award è aperto non solo alle aziende in cui viene creato l’ufficio, ma anche a chi ha sviluppato il progetto, quindi a studi di progettazione, progettisti, architetti, produttori di mobili per ufficio, commercianti nonché operatori del campo del Facility Management.
Il Best Office Award viene assegnato a due categorie, nazionale ed internazionale; questo significa che il premio verrà assegnato sia al miglior progetto tedesco che a quello estero.
I progetti d’ufficio presentati dovranno promuovere il benessere del personale, senza dimenticare la tutela delle risorse umane e la sintonia con l’ecocompatibilità.
Saranno valutati da una giuria composta da esperti rinomati, che operano nel mondo dell’economia, dei media e della scienza, nonché da rappresentanti delle imprese vincitrici dell’ultimo concorso Best Office Award.
I vincitori verranno presentati e premiati ad Orgatec il giorno 28 Ottobre 2010.
Il termine per l’invio della richiesta di partecipazione è il 1 luglio 2010.
Per informazioni: www.best-office-award.com.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found