Best of Neocon premia i prodotti Knoll

Il posto di lavoro nel 21 ° secolo rappresenta una costante: il cambiamento. 

A NeoCon 2014, lo showroom Knoll è stato progettato nel contesto della direttiva R/evolution lavoro ™, approcci di pianificazione sul posto di lavoro; una piattaforma che reinventa l’ufficio esplorando quattro distinti approcci di progettazione d’interni, dal tradizionale al collaborativo.

Knoll, offre ai clienti il maggior numero di opzioni possibili per trovare lo stile di lavoro giusto per loro. Lo showroom Knoll ha presentato nuovi prodotti nel contesto di questi modelli di progettazione. Ecco alcune delle novità esposte. (vedi photogallery)

Remix ™, una nuova collezione di sedute imbottite progettate da Formway Design. La famiglia Remix, che include una sedia da lavoro, una sedia con schienale alto, una sedia laterale e una sedia di attività, combina la tecnologia Flex Net Matrix, appositamente progettata per ottenere resilienza e flessibilità, con ammortizzazione per fornire il movimento e un supporto flessibile alla schiena dell’utente. (Premiato Best of NeoCon Oro, sedie ergonomiche / Task)

Antenna ® Telescope ™ è un sistema di tavoli regolabili in altezza che unisce l’ergonomia degli spazi di lavoro regolabili in altezza con l’efficienza di pianificazione dei banchi di lavoro. (Premiato Best of NeoCon argento per Benching)
Presenti anche le collezioni KnollTextiles. Nuovi disegni da KnollTextiles, tra cui collezioni di Kari Pei e Dorothy Cosonas, e cinque tessuti per arredamento che compongono l’archivio della collezione 2014, ispirata al lavoro di leggendari designer Knoll come Astride Sampe, Florence Knoll e Marianne Strengell.

La nuova collezione AcousticFilzFelt da Architecture Research Office comprende una parete soffitto e lo spazio che divide i prodotti che consentono acustica, estetica e privacy combinando componenti standard coperti in 63 colori di feltro di lana. A conferma di come i luoghi di lavoro diventano più aperti e diventa essenziale consentire l’interazione tra stili diversi di lavoro, favorire la collaborazione, controllare il suono e ridurre al minimo le distrazioni.

Inoltre, Knoll ha fatto il suo debutto con “Bounce” il software che monitora misura e analizza l’utilizzo dello spazio dell’ufficio e che permette alla società di comunicare con i propri dipendenti. Il software utilizza la tecnologia beacon-driven wireless che opera in tandem con gli smartphone basati su micro-posizione di un utente per lo scambio di dati e informazioni.

 

www.knoll.com/design-plan

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>