Il design dell’ufficio austriaco al Fuorisalone 2019

A Milano Bene ha presenta un nuovo elemento d’arredo per la collezione STUDIO.

40 designer e costruttori di mobili hanno rappresentato l’Austria al Fuorisalone 2019. Per l’ottavo anno cosecutivo Advantage Austria, l’organizzazione ufficiale austriaca per la promozione del commercio estero, il meglio del design austriaco in una mostra intitolata Pleasure & Treasur.

Fuorisalone 2019 - Milano


Anche per quest’anno sceglie una location prestigiosa raramente aperta al pubblico: la sala di attesa della famiglia reale. Un padiglione laterale della Stazione Centrale di Milano.
In questo ambiente esclusivo Bene presenta un nuovo componente per la collezione STUDIO.

Sitema STUDIO by Bene

STUDIO by Bene è un sistema modulare per ambienti lavorativi progettato per essere utilizzato, in particolar modo, da tutte quelle persone la cui vita domestica e lavorativa è continuamente interconnessa. Dal suo debutto, nel 2018, questa innovativa collezione, non solo è stata ammirata da designer e architetti internazionali, ma ha anche ricevuto premi importanti.

Il nuovo sistema di archiviazione presentato a Milano mostra, in un singolo prodotto, l’ambizione di Bene di combinare, non solo design con architettura ma anche artigianato con tecnologia moderna.

Archiviazione
Scrivania e archiviazione

Studio By Bene

In collaborazione con il designer austriaco Thomas Feichtner, Bene ha sviluppato STUDIO by Bene, un sistema d’arredo modulare indicato per persone con uno stretto legame tra vita professionale e personale. Dopo tutto, la creatività, l’ispirazione e l’iniziativa non sono limitate a specifiche luoghi o orari del giorno. La scrivania, il sistema tavolo alto, tavolino, mensola e gli accessori possono essere combinati in una disposizione progettata in modo intelligente per adattarsi ai modelli di lavoro e agli stili di vita individuali, sia in ufficio che a casa.

Potrebbe interessarti: