L’azienda del mese: Lus


Interamente dedicato ai modelli decorativi, il marchio Lus affianca dal 1977 Metal Spot, avventura nel mondo della luce di Orazio Spada, che realizza nel 1957 le prime collezioni di oggetti d’illuminazione in un laboratorio artigianale nel cuore di Milano.

Più tecnico il marchio Metal Spot, più di atmosfera Lus, pur essendo due distinte realtà, godono di un comune patrimonio di esperienza e innovazione, in cui creatività, impegno progettuale, ricerca tecnologica, attenzione per i processi produttivi e le normative, danno forma a un repertorio di apparecchi illuminanti sempre di segno originale.

In entrambe le collezioni, i prodotti offerti trovano interessanti applicazioni nei campi più diversi, dal contract all’architettura d’interni, dagli allestimenti di mostre ed eventi alle scenografie per spettacoli teatrali e televisivi.


>> Lus database prodotti


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>