Attenzione alla reception: è come un biglietto da visita!

L’area reception è la prima impressione, il primo impatto che si ha visitando un ufficio, un ente o un albergo o un’azienda perché è il luogo in cui viene “accolto” l’ospite; quindi va pensata con intelligenza.

In un ufficio, l’arredamento non è solo il posto o la postazione di lavoro, ma rappresenta una forma per comunicare i gusti, valori e tipo di organizzazione aziendale; è chiaro, quindi che progettare l’arredo ufficio dell’area reception, significa pensare ad un ambiente che rispecchi valore, stile e immagine aziendale.

Un’accoglienza di stile è quello a cui ha puntato Linekit, azienda specializzata nell’arredo ufficio, che ha lanciato sul mercato la nuova Reception Avant, ufficialmente in produzione da maggio 2013: una novità in fatto di design e funzionalità; pensata per ambienti contemporanei dove il legno o il cristallo si fondono con il bianco della struttura.

Nata con l’obiettivo di mediare tra le attività di ricevimento, quotidiana operatività e immagine, offre postazioni di lavoro confortevoli e funzionali.
Proprio perché la reception è espressione dei gusti aziendali, anche per i colori in produzione Linekit ha pensato di giocare la partita nell’abbinamento con il bianco, pensato in un’esclusiva finitura trama, una texture che ricorda il tessuto, per la struttura portante. A questo potranno abbinarsi, per quanto riguarda “il top e il banner” (parte alta della reception) le tonalità rovere, wengè, cristallo.
Non solo! E’ possibile accenderne la parte anteriore della reception con barre luminose a Led con un efficace effetto scenografico.

www.linekit.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>