Arredo firmato per gli uffici Saras a Milano

I prestigiosi uffici della Saras a Milano, ubicati nella centralissima Galleria de Cristoforis, si rinnovano con i migliori brand dell’arredamento per ufficio:Artemide per l’illuminazione, Knoll per le sale riunioni, IOC per le postazioni operative e direzionali, Haworth per le pareti mobili, Sedus per le sedute.
Il gruppo Saras, principale operatore italiano per la raffinazione del petrolio, sceglie dunque una sede elegante, luminosa e moderna, prestigiosa e, non da ultimo, molto funzionale.

Moderne ed eleganti, le lampade di Artemide si integrano perfettamente all’arredamento di alta gamma scelto per gli interni. Il filo conduttore del progetto ruota attorno alla luce naturale, che entra dall’ampia superficie a tutto vetro della facciata. Il grande spazio all’undicesimo piano – splendido belvedere verso il centro di Milano – è stato riconvertito in una grande sala riunioni per i vertici della società.

Il progetto è stato realizzato dalla divisione Contract di Spotti, che ha selezionato accuratamente ogni arredo, integrandolo, dove necessario,  con arredi speciali appositamente realizzati dalla divisione Atelier, in particolare per le zone direzionali e operative.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>