Partnership tra Ares Line e Norlight

Dall’idea di Nicola Franceschi, Amministratore Delegato di Ares Line e di Walter Camarda, titolare di Norlight, nasce una nuova collaborazione commerciale che prevede la promozione reciproca dei propri prodotti nelle proposte progettuali tramite le rispettive reti di vendita.
Una collaborazione che nasce da una politica aziendale basata sui principi comuni che vedono nella progettualità fondata sul confronto di idee, l’impegno e le specificità differenti, il punto di forza e la chiave vincente per raggiungere risultati importanti.

“L’obiettivo è sviluppare una collaborazione commerciale “incrociata” che promuova il “progetto ambiente” affrontando le opportunità che “arrivano sul tavolo” Ares Line o in quello Norlight con un’unica progettazione che risolva l’arredo e l’illuminazione di uno spazio destinato al lavoro, alla riunione o  formazione – ha sottolineato Nicola Franceschi Amministratore Delegato di Ares Line.
I clienti che si rivolgeranno a noi o a Norlight per richiedere un intervento saranno indirizzati a completare il lavoro con la seconda società presente nell’accordo. In poche parole chi affiderà ad Ares Line l’arredamento di uno studio, di una sala polifunzionale o altro verrà invitato a consultare le proposte di illuminazione Norlight .
L’intento è quello di incrementare e sollecitare opportunità di business, in considerazione del fatto che operiamo entrambi facendo promozione tramite gli studi di progettazione. Unire le forze può creare solo vincitori, prerogativa indispensabile per affrontare l’attuale situazione critica del mercato”.

Ares Line, specializzata nella produzione di sedute per ufficio e collettività, si configura come un player di riferimento in entrambi questi settori; Norlight opera nella progettazione e produzione di soluzioni illuminotecniche e propone apparecchi di illuminazione tecnici e di design.

Guarda i prodotti Ares Line

www.norlight.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>