Architect@work 2018 Milano | 14-15 Novembre

Luce e architettura – Il tema per questa edizione

Mercoledì 14 e giovedì 15 novembre 2018, dalle 13 alle 20, si terrà a Milano presso il MiCo la quinta edizione di ARCHITECT@WORK Milano, la rassegna dedicata ai più innovativi prodotti e materiali per l’architettura.

Con più di 200 espositori e prodotti selezionati da una commissione tecnica di professionisti, ARCHITECT@WORK Milano offrirà ancora una volta ai progettisti un prestigioso salotto per l’architettura. Tema di questa edizione è “Luce e architettura”, raccontato attraverso una serie di quattro seminari pomeridiani e più mostre tematiche, incentrate sul rapporto della luce con i materiali, l’architettura, lo spazio pubblico e privato e la fotografia.

L’interprete del rapporto è l’utente finale che, oltre a essere potenziale visitatore della manifestazione dedicata agli architetti e ai progettisti in senso ampio, vive concretamente gli spazi e ne apprezza le qualità sensoriali, non solo estetiche ma molto più complesse.

La luce, infatti, come raccontata nelle Light Box immersive progettate da APIL per ARCHITECT@WORK, riveste un ruolo progettuale molto potente: se calibrata in modo corretto può aggiungere valore all’architettura, definendo a sua volta spazi e visuali inaspettate.

Il ricco programma di eventi, tra cui seminari e dibattiti accreditati, il catering gratuito, l’ambiente informale e il pubblico selezionato rendono ARCHITECT@WORK la cornice ideale per il networking e per la crescita professionale.

Ingresso gratuito per i professionisti previa registrazione su www.architectatwork.it.

Potrebbe interessarti: