Giunta alla ventiquattresima edizione, la fiera veronese dedicata all’arredo resterà aperta dal 17 al 21 settembre 2009. Dal progetto alla distribuzione, dall’architettura al design, Abitare il Tempo offre una panoramica a 360 gradi attraverso 18 diversi settori merceologici, che ruotano attorno al tema del Total Living: una vastissima rassegna che mette in mostra mobili, imbottiti, complementi, bagni, illuminazione, rivestimenti, design, alta decorazione, tessile.
L’edizione 2009 di Abitare il tempo affronta il tema della qualità oltre la crisi, dal progetto alla distribuzione. Nuovo l’allestimento, sobrio, funzionale e confortevole, dei sette padiglioni che ospitano la manifestazione, mentre all’arredamento Outdoor sono dedicati i 15.000 mq della piazza esterna della fiera. Molti gli incontri e i convegni organizzati per l’occasione.
Il Premio Abitare il Tempo, alla sua ottava edizione, sarà assegnato al noto critico d’arte e design Gillo Dorfles e verrà consegnato ufficialmente il 17 settembre alle ore 13.00 presso la sala Rossini.
Per ogni informazione consultare il sito: www.abirareiltempo.com
”
Potrebbe interessarti:
- None Found