Applique

Come memorizzarle nel ‘Notebook’ di LightingBit

Consultando il Database Prodotti di LightingBit, attraverso una ricerca avanzata o per tipologia di prodotto, sia questa una applique (nel Database, la corrispondente tipologia è ‘illuminazione da parete’) sia qualsiasi altra tipologia in cui è organizzato il Database stesso, si ottiene un elenco (a volte esteso su più pagine) dei diversi modelli presenti, organizzati in piccole schede.

Applique su LightingBit

Il ‘Notebook’ è un comodo strumento, presente in ogni scheda, che consente di non perdere di vista i prodotti che interessano e di raccogliere la personale selezione in un’area riservata sempre a disposizione e consultabile. Cliccando all’interno della corrispondente casella, il prodotto viene selezionato ed automaticamente si apre una finestra indipendente che mostra il prodotto appena scelto ed eventualmente i prodotti selezionati in precedenza.

Per ogni prodotto di illuminazione – selezionato nel ‘Notebook’ (nell’esempio era una applique di Artemide) – sono visibili il nome dell’azienda produttrice, il nome del prodotto, la voce ‘stampa’ e la voce ‘cancella’. È sufficiente cliccare su:
– nome dell’azienda per accedere alla scheda dell’azienda;
– nome del prodotto per accedere alla relativa scheda prodotto;
– ‘Stampa’ per stampare la scheda prodotto;
– ‘Cancella’ per eliminare dal Notebook il prodotto selezionato.

Selezione applique su LightingBit

Per eliminare il prodotto nel ‘Notebook’ cliccare sul tasto ‘Cancella’ oppure deselezionare la casellanella pagina dei risultati della ricerca.

Finchè non verranno eliminati, il ‘Notebook’ manterrà in memoria i prodotti selezionati come l’applique dell’esempio iniziale, per permetterne sempre la consultazione, accedendo rapidamente alle relative schede.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>