Anteprima Orgatec Colonia 2008

Orgatec – Better Office Greater Success – presenta in anteprima l’edizione 2008, nella conferenza stampa che ha avuto luogo a Colonia, il 20 maggio 2008.  Il filo conduttore di quest’anno ruota attorno al tema “L’ufficio come fattore di successo”, sviluppato attraverso i settori presenti: arredamento, luci, pavimenti, acustica e tecnologie multimediali.

Quali le aspettative per i visitatori che affluiranno alla Koelnmesse, dal 21 al 25 ottobre 2008? Innanzi tutto, una manifestazione spiccatamente internazionale: oltre 400 aziende, provenienti da 40 paesi, con una quota prevista di espositori esteri pari al 60% del totale.

Dopo i produttori tedeschi, le aziende italiane rappresentano il contingente  più consistente alla fiera, dimostrando una solida presenza nel mercato dell’ufficio. Seguono Spagna, Gran Bretagna, Polonia, Turchia e Svizzera.

La superficie espositiva – di 130.000 mq lordi – sarà configurata con una più agevole organizzazione dei padiglioni e degli ingressi.

Tra gli eventi di rilievo, si segnala inoltre “Ultima Office” – interessante finestra sull’ufficio di domani – e il “Best Office Award 2008”, un concorso che premia il migliore progetto nazionale e il migliore progetto internazionale.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>