Orgatec – Better Office Greater Success – presenta in anteprima l’edizione 2008, nella conferenza stampa che ha avuto luogo a Colonia, il 20 maggio 2008. Il filo conduttore di quest’anno ruota attorno al tema “L’ufficio come fattore di successo”, sviluppato attraverso i settori presenti: arredamento, luci, pavimenti, acustica e tecnologie multimediali.
Quali le aspettative per i visitatori che affluiranno alla Koelnmesse, dal 21 al 25 ottobre 2008? Innanzi tutto, una manifestazione spiccatamente internazionale: oltre 400 aziende, provenienti da 40 paesi, con una quota prevista di espositori esteri pari al 60% del totale.
Dopo i produttori tedeschi, le aziende italiane rappresentano il contingente più consistente alla fiera, dimostrando una solida presenza nel mercato dell’ufficio. Seguono Spagna, Gran Bretagna, Polonia, Turchia e Svizzera.
La superficie espositiva – di 130.000 mq lordi – sarà configurata con una più agevole organizzazione dei padiglioni e degli ingressi.
Tra gli eventi di rilievo, si segnala inoltre “Ultima Office” – interessante finestra sull’ufficio di domani – e il “Best Office Award 2008”, un concorso che premia il migliore progetto nazionale e il migliore progetto internazionale.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found