Antares: lampione ad energia solare

Fa risparmiare circa il 90% di energia il lampione ad energia solare, prodotto da Everlight, e funzionante grazie alla nuova sorgente di luce a diodi luminosi. Una rivoluzione per l’illuminazione stradale che, con lampioni di questo tipo, potrebbe avere meno peso sui budget della pubblica amministrazione. Affidabilità e risparmio, dunque, per il lampione stradale Antares.

Il lampione offre un ottimo rendimento a qualunque temperatura, emette una luce bianca (con eccellente percezione dei colori) e unidirezionale (senza inquinamento luminoso); si accende a piena potenza, è insensibile alla temperatura ambientale e ha una durata molto elevata: si stimano circa 100.000 ore di utilizzo prima di un gusto. Le spese di manutenzione risultano, quindi, estremamente ridotte.

Tra le altre caratteristiche, il lampione si raffredda per convezione naturale e può avere una potenza di 50, 67 o 84 Watt, mentre la luce è disponibile in tre diverse cromaticità di bianco.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>