Andromeda tra le 100 Eccellenze d’Italia

Lo scorso 2 ottobre 2008 l’azienda di Murano – che realizza splendidi lampadari in vetro – ha ottenuto un importante riconoscimento: è stata segnalata dal 3° Rapporto Eurispes, come “eccellenza d’Italia” per il 2008.

Il Rapporto segnala e descrive cento esperienze istituzionali e imprenditoriali di successo, analizzate attraverso la storia, la dimensione d’impresa, la capacità di innovazione, la qualità dei processi organizzativi, l’efficienza e la qualità dei servizi offerti.

E’ stata premiata la capacità di Andromeda di rivitalizzare l’arte secolare della lavorazione del vetro di Murano, secondo una moderna visione d’impresa, che investe sia gli aspetti organizzativi, sia quelli produttivi ed estetici. Il vetro di Murano come strumento di contemporaneità, di design e di arte.

L’azienda veneziana, guidata da Gianluca Vecchi, è in costante crescita sia qualitativa che quantitativa e apre, a breve, una sede a Miami e una a Londra.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>