Alle fiere dell’Est: Shangai, Tokyo, Guangzhou

Ricco autunno fieristico per il continente asiatico: tre sono gli importanti appuntamenti organizzati per investitori, espositori e compratori di tutto il mondo.

La stagione si apre con le quasi contemporanee “CIFF – China International Furniture Fair” e “Furniture China 2008”; a Guangzhou dall’8 all’11 settembre 2008 la prima, a Shangai dal 10 al 13 la seconda.
Sedi ideali di incontro tra design “Made in Italy” e competitività dell’industria cinese, per entrambe le manifestazioni ci si aspetta una massiccia affluenza di pubblico da tutto il mondo.

Alla sua 22a edizione, CIFF farà leva sul nuovo concept “Whole-Home decor”: negli spazi dedicati verranno esibite ed accostate categorie di prodotti differenti, per soddisfare in maniera completa le esigenze dei compratori.

Offrirà, inoltre, una panoramica ineguagliabile sul settore la 14ma edizione di Furniture China 2008: tutta la produzione cinese e internazionale di arredamento home e office, illuminazione e complementi d’arredo. Più di 2000 aziende espositrici (tra cui diverse italiane), 350.000 mq di esposizione e, per la prima volta, un fuori salone serale con showroom aperti ed eventi collaterali.

Appuntamento, invece, dal 19 al 22 novembre 2008 all’International Exhibition Center di Tokyo per la “IFFT/interiorlifestyle living”.
Co-organizzata da Mesago Messe Frankfurt – filiale giapponese della Fiera di Colonia –  e da IDAFIJ (Association of the Furniture Industry of Japan), l’expo vanta un nuovo brand a testimonianza della rinnovata offerta produttiva. Non più solo Interior Lifestyle ma anche mobili per home & office, tessile, cucina e bagno.

L’edizione di novembre sarà la seconda nell’arco del 2008, a riprova del successo di una manifestazione che vuole sempre più ridurre i tempi di incontro tra domanda e offerta.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>