Pannelli divisori fonoassorbenti Buzzispace rivisitati per spazi dinamici

Infinite possibilità di privacy

Dopo la loro presentazione nel 2011 i Buzziblinds classic hanno avuto un successo immediato come divisori per ambienti open space.

Dopo cinque anni, è giunto il momento di aggiungere un po di pepe alla famiglia di questo prodotto, ridisegnandolo e aggiungendo un’ampia gamma di possibilità.

Il designer belga Alain Gilles ha ridisegnato questo prodotto aggiungendo ritmo e tonalità per spazi più dinamici e ricchi.

Buzziblinds è il nuovo divisorio free-standing è composto da una serie di cinque tende fonoassorbenti rotanti. Con una semplice movimento, possono essere aperte o chiuse a vari livelli per creare privacy o per aprire uno spazio.

Questo dà agli individui la possibilità di determinare il livello di privacy che possono, in un dato momento, chiudere i divisori creando una vera e propria parete divisoria fonoassorbente per concentrarsi meglio su un compito specifico.

Perché non apparissero troppo pesanti visivamente è stata studiata un’apposita forma con un taglio a V. Inoltre sulla parte esterna dei pannelli, sul tessuto fonoassorbente, sono presenti delle trame leggere che risultano evidenziate solo all’impatto della luce creando così dei giochi d’ombra.

Buzziblinds è diponibile in quattro differenti forme e può essere trattata con differenti colori su ogni lato, al fine di generare un gioco di colori.

materiali

piastra di base: polvere di metallo verniciato;
persiane: anima in alluminio, BuzziFelt copertura (feltro riciclato)

dimensioni

base comune: 149 x 49 cm (LxA) // 58.7 x 19.3 pollici (LxP)
due altezze diverse: media: 150 cm //59.1 pollici
di altezza: 185 cm // 72.8 pollici

fonte designboom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>