Al via il concorso “Atmosfera di luce”

“Progetti di luce”, il concorso annuale per il mondo dell’illuminazione aperto sia ai designer professionisti che ai giovani, patrocinato dall’Adi, Associazione per il Disegno Industriale, dall’Adi Nord Est e dal Celma (Associazione europea costruttori apparecchi di illuminazione e componenti), propone “Atmosfera di luce” come tema per l’edizione 2006.

Viene chiesto ai designer di progettare apparecchi di illuminazione in grado di creare effetti, attraverso il design del prodotto stesso e l’utilizzo dei materiali e delle fonti luminose, dalle lampade ad incandescenza, alle alogene, ai led, rendendoli protagonisti per l’illuminazione di interni o di esterni. La luce, quindi, con la funzione non solo di arredare e illuminare ma per ottenere un’atmosfera in grado di emozionare.

Alla manifestazione, che avrà come sponsor Anofol, F.a.r.t. Neon Group, Gallery Vetri d’Arte, I Tre e Murano Due (gruppo Firme di Vetro), Philips Lighting e Steab, verrà data ampia diffusione attraverso mostre ed eventi per presentare i progetti realizzati e favorire l’incontro tra designer e aziende produttrici.


Info e bando “Atmosfera di Luce”


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>