Aggiornamenti sul LED Lighting Design

E’ fondamentale tenersi sempre aggiornati, come progettisti e designer della luce, su una delle tecnologie più interessanti dell’illuminotecnica: i led. Per questo il Politecnico di Milano ha attivato un corso di formazione permanente, presso la Facoltà di Design, Dipartimento Indaco, proprio sul LED Lighting Design.

II corso – della durata di 16 ore e previsto per il mese di gennaio 2009 – viene realizzato anche grazie al contributo di PHILIPS e con la partecipazione di FRAEN.
Rivolto a professionisti e tecnici laureati (e non), per approfondire il tema dell’illuminazione con sorgenti LED e apparecchi di illuminazione che le utilizzano, il corso tratta i fondamenti di Design dell’illuminazione con i LED e le applicazioni illuminotecniche nelle quali l’utilizzo dei LED consente di aggiungere valore al progetto. 

L’attività didattica si terrà presso il Laboratorio di Luce & Colore del Politecnico di Milano.

Per informazioni consultare: www.luce.polimi.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>