A febbraio 2010, la terza edizione di MADE

Tante novità in cantiere per la terza edizione di Made Expo, che si terrà dal 3 al 6 febbraio 2010 alla Fiera di Milano. Protagonisti, quest’anno, il progetto e la tecnica delle costruzioni, temi che rendono Made un imperdibile appuntamento a livello europeo, oltreché fiera d’eccellenza per il settore edilizio.

La manifestazione internazionale sarà dedicata alle strutture, al progetto, all’architettura e alla tecnica delle costruzioni e promuoverà, nonostante la congiuntura economica sfavorevole, l’innovazione e lo sviluppo tecnologico, in costante vicinanza con le aziende, vere protagoniste dell’evento.

Una convenzione stipulata con Banca Popolare di Milano, sosterrà gli espositori partecipanti con uno speciale finanziamento e degli accordi con Alitalia offriranno ai visitatori agevolazioni sui voli nazionali e internazionali.

Tra le iniziative proposte per l’edizione 2010 si ricordano: il Forum della Tecnica delle Costruzioni, lo spazio dedicato alla città virtuale Civitas, l’iniziativa Borghi e Centri Storici, l’appuntamento con il colore Decor&Color Show ed il concorso per studenti e neolaureati Instant House e la terza edizione della mostra “Laboratorio di Architettura“, a cura della rivista OF Arch.

Per maggiori informazioni: madeexpo.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>