On line la fotogallery The Office Exhibition Dubai

La manifestazione, appena conclusa, si conferma la più importante fiera del settore ufficio dell’area Middle East e North Africa (MENA) con i suoi 198 espositori e oltre 220 marchi esposti su una superficie complessiva di oltre 13.500 mq.
L’Italia, rappresentata da 36 aziende eterogenee per dimensione e tipologia di produzione, era il gruppo più numeroso. L’offerta proposta, nonostante le dimensioni contenute di quasi tutti gli stand, era sufficiente a raccontare le capacità aziendali per prodotti e qualità.
Nonostante la fiera sia relativamente giovane, la qualità dei servizi offerti alle aziende espositrici e ai visitatori è stata eccellente.

Il pubblico
Le grandi aspettative che orbitavano attorno alla regione e alla fiera, hanno probabilmente deluso quegli espositori che per la prima volta si sono presentati a questa manifestazione. Nel primo giorno di apertura, infatti, l’affluenza è stata piuttosto scarsa, ma già dal secondo la situazione è andata decisamente migliorando. Anche se non può essere considerata una fiera ad altissimo tasso di affluenza, gli operatori attivi tra i padiglioni portano con sé quasi sempre grandi progetti.

I prodotti
Le soluzioni presentate, quasi esclusivamente di fascia alta, hanno offerto un panorama interessante per i sistemi dell’ufficio presidenziale e direzionale: dai prodotti ultra classici alle soluzioni più innovative per design e materiali. Molte le proposte per arredi operativi di alta gamma.
Per avere un’idea più precisa delle varie proposte, invitiamo a visitare l’esclusiva fotogallery di Officebit attraverso gli stand della fiera.

Nelle prossime settimane sarà pubblicato un report sui prodotti ritenuti più interessanti.

Vai alla fotogallery 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>