5 apparecchi Artemide vincono il Good Design Award

A conferma della propria eccellenza nel design, nell’innovazione e qualità dei propri prodotti, Artemide conquista un grande riconoscimento internazionale: il Good Design Award con 5 prodotti delle collezioni Artemide 2007, 2008 e 2009.
I prodotti premiati sono: Doride, la lampada da terra disegnata da Karim Rashid, Eurialo, la lampada da parete disegnata da Pio & Tito Toso, Iodo, il proiettore orientabile disegnato da Mario Trimarchi, Noto, la lampada a sospensione disegnata da Michele De Lucchi, e la lampada Soffione (versione da tavolo, parete e sospensione), sempre disegnata da De Lucchi.

Istituito a Chicago nel 1950 da Eero Saarinen, Charles e Ray Eames ed Edgar Kaufmann Jr., il Good Design Award premia ogni anno i designer e le aziende i cui prodotti innovativi ridefiniscono il concetto di basic product e consumer design.
Il premio viene annualmente conferito da “The Chicago Athenaeum” tramite una giuria formata da designers e direttori di aziende di settore di fama internazionale.
Quest’anno sono stati conferiti oltre 500 Awards.

Tutti i prodotti vincitori del Good Design Award 2009 sono pubblicati sul sito www.chi-athenaeum.org ed esposti al Good Design Show di Chicago che si terrà a giugno 2010.

Guarda gli altri prodotti Artemide

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>