40 anni di Methis: nuovo showroom

L’azienda Methis compie 40 anni e cambia pelle, all’insegna dell’eleganza in ufficio: rinnova, infatti, lo showroom interno alla sede di Campegine (Reggio Emilia).
L’architettura e gli spazi interni di un’azienda è un vero e proprio biglietto da visita e Methis coglie l’occasione per esporre le nuove collezioni appena presentate.

Lo spazio, di oltre 800 mq, condensa la doppia funzione di esposizione e luogo di lavoro: ambienti chiari e luminosi, arredi sobri ed eleganti con finiture di qualità e decori raffinati, per rendere lo spazio del lavoro un luogo vivibile e a misura d’uomo.

Da sottolineare, la cura del dettaglio e degli abbinamenti cromatici e materici: in particolare le pareti divisorie – per una superficie di quasi 900 mq – definiscono gli ambienti differenziando le diverse funzioni spaziali (le aree riunione, gli spazi direzionali e le zone operative).

Il rigore del bianco e del nero si ammorbidisce con l’introduzione di essenze, colori e texture particolari. Come la stupenda parete di vetro decorato a motivi floreali stilizzati, esempio di soluzione progettuale particolarmente innovativa e flessibile per innumerevoli situazioni.

Vai alla scheda azienda Methis

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>