Waldmann ricrea la luce naturale in ufficio

Lo stand Waldmann a Orgatec sarà focalizzato sulla luce biodinamica.

IDOO.fit
IDOO.fit

La variazione della luce durante l’arco della giornata controlla molti aspetti dell’organismo umano e permette al nostro orologio interno di regolarsi.
Waldmann, pioniere di soluzioni di illuminazione biodinamiche, sarà ad Orgatec per presentare diverse innovazioni che ricreano la luce naturale per migliorare l’illuminazione e il benessere negli ambienti chiusi come gli uffici.

Lo stand dell’azienda sarà incentrato sulla Luce biodinamica, conosciuta anche come Human Centric Lighting, mediante il sistema PULSE VLT.

Un innovativo sistema di gestione della luce che porta la luce naturale del giorno all’interno degli edifici e rafforza gli aspetti emotivi ed ergonomici della qualità della luce. Un apparecchio d’illuminazione biologicamente efficace, regola l’intensità luminosa e il colore della luce in base alla quantità di luce naturale, momento per momento.

Tutte le novità Waldmann in mostra a Orgatec sono disponibili con l’opzione di illuminazione biodinamica.

IDOO.pendant
IDOO.pendant

 

Oltre alla serie di apparecchi LAVIGO, completata con una nuova versione a sospensione, Waldmann presenterà la nuva gamma Idoo.

Con Idoo pendant una luce diretta assicura una luce uniforme e anti-abbagliante sul posto di lavoro, mentre la luce indiretta crea una piacevole atmosfera nella stanza. Il sistema lineare a sospensione IDOO.line consente un’illuminazione individuale e flessibile con uscita a luce diretta e indiretta.

Infine, IDOO.fit, integrata al soffitto o plafoniera crea un look insolito e un’illuminazione d’ambiente piacevole  grazie ad una componente diretta verso il basso e una componente laterale indiretta e morbida.

 

Troverete Waldmann a Orgatec
padiglione 8.1, stand B040.

 

 

b4_lavigo_pendelleuchte_web

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>