Un’esperienza “di luce” unica tra innovazione e tecnologia

Philips Hue Beyond è una gamma di apparecchi di illuminazione di nuova generazione dotati di due sorgenti di luce indipendenti che funzionano contemporaneamente. Un sistema innovativo che permette di ottenere un’alta qualità di luce bianca, regolabile a seconda delle diverse attività che si svolgono in casa, e di combinarla con quella colorata, per personalizzare gli spazi e creare l’atmosfera desiderata.

Le due sorgenti di luce indipendenti che caratterizzano Hue Beyond, una superiore e una inferiore, possono essere controllate separatamente tramite l’applicazione di Hue per smartphone o tablet, ottenendo così l’illuminazione più adatta al  proprio stile di vita e  agli spazi della propria abitazione.

E’ possibile creare, attraverso una rilassante luce colorata, la migliore delle atmosfere nella propria camera da letto e, contemporaneamente, avere anche la corretta luce bianca per leggere senza stancare gli occhi. Il tutto, ovviamente, regolato in base all’effetto luminoso desiderato, caldo o freddo a seconda delle proprie preferenze.

Con le sue caratteristiche di connettività, Philips Hue Beyond può anche avvisare quando si riceve un’email o quando cambia il tempo, grazie ad una “notifica luminosa” discreta, proprio come Philips Hue.
E’ addirittura possibile selezionare una serie di nuove scene dinamiche, frutto delle innovative sorgenti di luce indipendenti, come ad esempio “Parigi di notte” per un’atmosfera romantica o “Fiori di ciliegio” per un momento di  relax.

Leggi anche

Effetti luce sulle pareti per ogni gol dell’Italia!

Una luce personalizzata in base al proprio stile di vita con Philips Hue

Philips Hue: l’illuminazione controllabile dal web 

www.philips.it/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>