Un’estrema versatilità di composizione ed ambientazione

Diesel Creative Team e Foscarini realizzano una nuova versione di Glass Drop, che esalta il potere illuminante della lampada.

Dopo il successo del primo modello della lampada Glass Drop, realizzata con una finitura cromo dall’effetto particolarmente glamour, firmata da Diesel Creative Team e trasformata in realtà grazie al know how di Foscarini, l’azienda veneta stringe con Diesel Living una seconda collaborazione, presentando una nuova versione, perfetta per allestimenti a grappolo, che sembra rappresentare la magica e sfuggente natura del vetro soffiato, nell’istante in cui è al tempo stesso fluido e solido.

Una lampada a sospensione dalla forma affusolata che prende le sembianze di una goccia di materiale incandescente poco prima di prendere forma in un’antica fornace, dotata di un diffusore bianco che ne esalta il potere illuminante.

La tonalità del diffusore richiama la finitura bianca del rosone creando al tempo stesso un effetto di contrasto con il colletto cromato, che diventa quasi un elemento decorativo metal.

Che sia una dimora contemporanea o un ambiente di tendenza, Glass Drop si adatta a tutto, dando vita ad magico gioco di luminosità intense e riflessi a specchio, dal dirompente effetto scenografico.

foscarini 1

www.foscarini.com

 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>