Sylvania riduce la temperature dei LED

Sylvania presenta la nuova gamma RefLED Coolfit, composta da modelli MR16 e da modelli ES50 GU10. Queste nuove lampadine sono state progettate per mantenere temperature più basse: in questo modo possono quindi essere montate all’interno di apparecchi da illuminazione chiusi come i downlight con protezione antincendio, i downlight IP65 e i downlight piccoli.

Le lampadine RefLED Coolfit MR16 dispongono di una tecnologia per il controllo automatico del calore (AHC)che consente loro di auto-regolare e controllare il calore generato dai LED, prevenendo per tempo i guasti e garantendo un funzionamento continuo.

Le lampadine RefLED Coolfit ES50 GU10 possono essere utilizzate sia all’interno di apparecchi aperti che di quelli chiusi. Se utilizzate in apparecchi aperti arrivano a 50.000 ore di vita e offrono il 90% di persistenza della luminosità sul totale delle ore di vita. Se utilizzate in apparecchi chiusi, grazie alla nuova tecnologia per l’abbassamento della temperatura, hanno una durata di 25.000 ore di vita.  

www.havells-sylvania.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>